I luoghi più belli della Tailandia


La Tailandia è una nazione dell'Asia che si affaccia sull’Oceano Indiano. Vi consigliamo di visitare questi luoghi:

PHUKET


Phuket è un'isola della Tailandia nella quale si trovano strutture alberghiere di diverso livello: fantastici resort o modesti alberghi.
I viaggiatori possono scegliere se divertirsi, soggiornando lungo la costa occidentale dell’isola dove si trovano le spiagge più vivaci o se riposarsi sulla più tranquilla costa settentrionale. I viaggiatori possono muoversi con i tuk tuk che sono taxi che trasportano i turisti.


BANGKOK
Tempio dell'aurora

 Bangkok è la capitale della Tailandia. Questa città si trova a sud dello stato ed è ricca di luoghi d'interesse turistico.


  •  Il tempio dell'aurora: il suo vero nome è Wat Arun. Questo tempio è alto 86 metri ed è stato costruito sulla riva del fiume Chao Phraya. 
  • Il mercato galleggiante : è caratterizzato dalla presenza di piccole imbarcazioni, chiamate Sampan, cariche di frutta, fiori e altri oggetti particolari realizzati nei villaggi che sorgono vicino al mercato. Le barche si spostano lentamente sul fiume per commerciare l'una con l'altra e con i clienti a riva. Questo particolare mercato è uno dei più vivaci e colorati di tutta l'Asia, si chiama Damnersaduak e si trova a circa 2 ore e 100 Km a sud- est di Bangkok, nella provincia di Ratchaburi.



  • Il palazzo reale  : si tratta di un insieme di edifici di diverse forme e dimensioni, protetti da una cerchia di mura lunga più di 1900 metri, che sorgono vicino al fiume Chao Phraya. La sua costruzione iniziò nel 1782 e nel corso degli anni successivi venne ampliato con la costruzione di nuovi edifici. Dal 1785 è la residenza ufficiale dei sovrani Tailandesi.

Articolo di:  A.C. & T.B.

Commenti

Post più popolari